Pagine

martedì 3 aprile 2012

il mio primo post in un giorno davvero speciale

 02 aprile 2012
eccomi al primo post e sono molto lontana dal muovermi con disinvoltura dentro un blog ma piano piano spero che tutto diventi più semplice. non era la foto con cui speravo di partire, ma ha un' atmofera d'altri tempi e ciò mi affascina. è la prima lampada che rivesto, per questo non ho speso molto per acquistarla (ikea). purtroppo aveva la base nera e non si addiceva a questa stoffa inglese che volevo usare e che adoro. l'ho quindi dipinta con uno smalto acrilico bianco e nonostante il tempo passato il colore sembra tenere bene. non si vede la fantasia del nastro arricciato intorno alla lampada ma è lo stesso tessuto con cui ho realizzato la vela della barchetta sullo sfondo. in questo mio primo post ho un doveroso ringraziamento da fare a Chiara alla quale devo molto per tutto ciò che ho appreso seguendola sul suo sito my country nest. grazie del tuo talento condiviso perchè ha fatto sì che io piano piano scoprissi il mio. grazie anche a david e alla sua pazienza senza il quale questo mio desiderio non si sarebbe realizzato. a presto. lella

3 commenti:

  1. Eccomi arrivata in fondo al tuo blog, complimenti e ti seguirò con piacere perchè non ti conoscevo ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, piacere di conoscerti.
    Arrivo al tuo blog tramite la citazione di Federica e devo davvero farti tanti complimenti, sei davvero molto brava e crei oggetti di buon gusto.
    Mi sono guardata utto il tuo blog ed è difficle scegliere, sei bravissima sia nel dipingere che nel cucire... continuerò a seguire le tue creazioni, intanto auguri per il nuovo anno che sta per cominciare!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui,alla fine,cioè all'inizio...ho letto tutti i tuoi post...avidamente,perché dalla Bellezza è difficile allontanarsi.complimenti.

    RispondiElimina