Pagine

lunedì 7 maggio 2012

per il mercatino estivo

ciao. oggi posto ciò che sto preparando  molto a rilento per i mercatini estivi. ho realizzato una borsa di un colore neutro bellissimo a cui ho applicato un originale (quantomeno) bottone di legno realizzato da me.
ecco la borsa
 e il particolare della cinta a cui ho aggiunto degli anelli anch'essi di legno (sono anelli per tendaggi)
a questa borsa ho abbinato una pochette mooolto semplice,eccola
ed eccole abbinate
ma non ho finito: siccome avanzava del tessuto,
 l'ho utilizzato per realizzare questo portatrucchi o "portaquellochetipare" arricchendolo con  un nastrino che mi piace da matti.
scusate se la foto non è nitida, recuperiamo col particolare ravvicinato
ed ecco tutto insieme il lavoro di due giorni
e ancora
per le foto mi sono dovuta arrangiare sul balcone di casa perchè la spiaggia è già piena di turisti che come lucertole sbucano ovunque per un pò di sole. non fraintendetemi, io sono contenta visto che il mio paese vive in prevalenza di questo ( e anch'io visto che lavoro d'estate ) ma sembra che per questi mesi, il mare e il paese non mi appartengano più, perciò mi godo i colori e i profumi che l'estate può regalarmi ma aspetto con ansia il mese di settembre quando il mare tornerà ad essere tutto mio.
bye bye


2 commenti:

  1. davvero belle..complimenti Lella!!raffinate pur nella loro naturalezza!! ale

    RispondiElimina
  2. molto molto belle!! complimenti Lella!!

    RispondiElimina