Pagine

martedì 7 agosto 2012

stencil stoffa

oggi vi mostro cosa ho realizzato con il tessuto stampato da me. premetto che l'idea originale non era questa, ma semplificare in questo periodo è d'obbligo, altrimenti pubblicherei un post ogni 40 giorni. per le creazioni un pò più elaborate vi rimando a stagione terminata. comunque, ecco come ho usato il tessuto da me stampato
ho realizzato anche uno stencil più piccolo per i cuscini,
e l'ho utilizzato anche per questa insegna pendente.
e ne ho realizzato un terzo con la scritta "Roses". n.b. se realizzate uno stencil con delle lettere, ricordatevi di stampare l'immagine al contrario per averla poi dritta nello stencil. termino qui il mio post e vi auguro tanto relax...cosa che a me manca del tutto ma...settembre mio, arriverai! oh! se arriverai!!!! un bacio a tutti D.c.b.

2 commenti:

  1. Tutto bello, dai cuscini all'insegna, e meno male che non hai tempo!
    A presto, carissima, un abbraccione anche se veloce!

    RispondiElimina
  2. Lella sei molto creativa!!!!
    chissà quante cose si possono fare con lo stencil!
    la tonalità dell'azzurro mi piace tantissimo!!!
    bella anche l'insegna!!
    ... che settembre arrivi presto per il meritato riposo!!!!!
    un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina