Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

set per bagno in bianco e rosso

oggi interrompo i post con i miei lavori in legno, perchè voglio mostrarvi un set bagno, realizzato qualche mese fa, ma che ben si addice a questo periodo prenatalizio essendo nei colori bianco e rosso. è più o meno identico a quello provenzale pubblicato nel giugno scorso.per cominciare, ecco il porta trucchi...
il porta rotolo...
 gli asciugamani che...
 stavolta sono arricchiti da un bel pizzo all'uncinetto (sempre realizzato da mia sorella)
e una fascia per la schiena realizzata usando il tessuto a nido d'ape.
questa stoffa a roselline rosse è in assoluto la mia  preferita e non avete idea che fatica per reperirla.
 non capisco perchè in italia abbiamo questa grossa difficoltà a realizzare cotonine con queste semplici, ma bellissime fantasie. mi sono sempre detta che se vincessi al superenalotto ( cosa alquanto improbabile visto che non gioco), non me ne starei con le mani in mano, ma acquisterei una fabbrica tessile per produrre questo tipo di stoffe, che siamo costretti ad importare dall'america o dall' uk.  che dire? sognare non costa nulla e per il momento, per poter lavorare con queste deliziose stoffine, sono costretta a comprarle online. concludo lasciandovi con altre immagini, augurandomi che siano di vostro gradimento. 



un abbraccio a tutti voi.      D.c.b.

5 commenti:

  1. ciao sei bravissima e mi hai colpito molto col tuo gusto...ieri ti ho scritto in mail letta???? ciao

    RispondiElimina
  2. Un set spettacolare!!!!!!!!! Bellissimo ed elegantissimo!

    RispondiElimina
  3. ciao è stupendo! ho visto la pochette che è proprio il modello che ho in mente per confezionarne una per la mia collega come regalo di Natale. Mi daresti dei consigli? la mia mail è fidani@hotmail.it. Grazie per quanto potrai fare.
    Daniela

    RispondiElimina