Pagine

venerdì 29 marzo 2013

PORTA NASTRI CON OCHETTA E UCCELLINI

 sono una specialista nel complicarmi la vita e questa è l'unica spiegazione che posso dare per giustificare il silenzio di queste ultime settimane. è stato un periodo difficile da gestire e davvero pochi sono stati in grado di capire come mi sentivo veramente. la verità è che ho abituato tanti alla mia disponibilità e stavolta è successo che quei "tanti" sono diventati  veramente " troppi". ho sentito il bisogno fortissimo di staccarmi un pò da tutto per ritrovare un minimo di serenità e di gestione delle mie giornate. ho dovuto abbandonare il blog ed ho trascurato le richieste di tante lettrici che ancora aspettano che realizzi per loro le mie creazioni: me ne scuso pubblicamente. oggi riparto col blog e spero di non trascurarlo più perchè mi aiuta tanto a credere in me stessa e nelle mie capacità ed in questo particolare periodo è per me molto importante. agli occhi di tanti, perdo tempo ad inventare, realizzare, fotografare e postare le mie creazioni, ma mi sono resa conto che non tutti hanno la sensibilità per capire che essere creativi è rispondere ad una esigenza interiore che non si sceglie di avere, ma che è la chiave per sentirsi realizzati. scusate lo sfogo ma ho sentito il bisogno di chiarirvi il mio stato d'animo. ora però passo alle mie due ultime creazioni: visto il successo dei porta rotolo e porta spago ho pensato di  bissare con un multi porta nastri e un porta spago con ochetta. spero vi piacciano. 
 
 
 
 
 
 
 
 
vi abbraccio e vi dò appuntamento a domenica per gli auguri di Pasqua. D.c.b.
                                   

29 commenti:

  1. sono TROPPO BELLI !!!!!
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  2. Ciao ho visto un po' di cosine che hai fatto e sono tutte troppo ma troppo belle! Queste ochette e gli uccellini porta nastro fantastici!!!! Brava brava!

    RispondiElimina
  3. Ohhhh! Bentornata! Che piacere ritrovarti, l'avrei fatto anche con dei messaggi ma avevo paura di disturbarti.
    Sai cosa penso in riguardo di ciò che hai scritto perciò passo subito a farti gli ennesimi complimenti per le tue creazioni, bellissime e originali come sempre, quell'ochetta con l'albero a cuoricini è fantastica.
    Ci risentiamo per Pasqua, in qualche modo....:)
    Baci e baci.

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belli ed è un'idea fantastica x inastrini!! Buona Pasqua, baci, Pam

    RispondiElimina
  5. La prima disponibilità che dobbiamo dare è a noi stesse...ed io ti capisco benissimo perché sono così anche io...ma non va bene! Non smettere mai di creare...nelle tue ochette c'è un po' di te! Il silenzio è buona cosa per ritrovarsi...bentornata! Tanti auguri di buona Pasqua!

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava?!?!? Complimenti e lascia stare se c'è chi pensa di te che perdi tempo ad inventare perchè invece ti riesce benissimo quello che fai! Continua così, io tifo per te!!!

    RispondiElimina
  7. Io veramente lella rimango senza parole.. non so se siano piú belle queste creazioni (con le quali mi vien da dire che hai superato te stessa, ma so che alla prossima creazione giá mi ricrederó perché sará ancora piú bella) o le tue parole. Parole che sicuramente nascono da un periodo di stanchezza ed "esasperazione" ma che tuttavia, trovo siano bellissime ed emozionanti.
    Grazie per avercele regalate, non l'avevo mai vista da questo punto di vista (il bisogno di creare, non scelto da noi ma che abbiamo di natura, per sentirci realizzate) ma caspita quanto é vero. Ma quanto davvero.

    Un abbraccio e un augurio di buona pasqua anche a te carissima, é il periodo della rinascita no? (sia pasqua che la primavera in se') e io mi auguro che sia una rinascita anche per te dal punto di vista creativo, che tu possa continuare ad avere voglia di sporcarti le mani di segatura e pennelli, perché il dono che hai nn é un dono che ti é stato dato a casaccio ed é giusto, che, se possibile, tu lo sfrutti. E quello che dicono gli altri.... ah beh.. se ascoltassimo tutto quello che dicono gli altri staremo fritte :)

    baci grandi
    fede

    fede

    RispondiElimina
  8. Ogni giorno son passata dal tuo Blog in questo periodo di silenzio per vedere se ci mostravi i tuoi bellissimi lavori, che son sempre più belli! Allora, bentornata Lella, e continua per la tua strada, continua a creare, perchè fa bene al tuo spirito, ed anche a noi che ti seguiamo aspettando sempre cose nuove che la tua creatività ci regala. Buona Pasqua|

    RispondiElimina
  9. Accipicchia quanto mi ritrovo nelle tue parole.. sia nel dare tanto a tutti.. troppi.. e mi sa che sta arrivando anche per me il momento di staccare un po la spina, sia nel fatto che creare per noi è qualcosa di cosi essenziale per stare bene e per sentirci noi stessi e vivi cosi come lo è respirare.. ps: il portanastri con gli uccellini è adorabile.. ne avevo creato simile uno per i miei nastri ma senza personalizzarlo ^^
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao Lella, bentornata! ti aspettavo e come sempre mi hai stupito con delle crazioni meravigliose ed originali.
    Tu hai un bisogno (io lo chiamo dono) e sarebbe davvero un peccato sopprimerlo...DEVE restare uno spazio tuo, le richieste esterne devono rispettare i tuoi tempi e le tue esigenze in primis...e chi ti dice che "perdi tempo" non capisce che tu sei anche attraverso quello che fai. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. SEI TROPPO SPECIALE :-)
    CHE BELLEEE...
    UN BACINO FLO

    RispondiElimina
  12. sempre molto belle le cose che realizzi!
    se vieni sul mio blog c'è una menzione particolare per te!
    http://www.manuamano80.blogspot.it/2013/03/versatile-blogger-award.html
    manu

    RispondiElimina
  13. Oh... Lella,bentornata!
    che bella sorpresa!
    ci sei mancata....meravigliose queste tue creazioni!!!!
    brava, brava...
    Ti auguro una Serena Pasqua a te famiglia,
    un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  14. bellissimi!
    i tuoi lavori mi piacciono davvero molto, sono semplici ed eleganti.
    complimenti davvero

    RispondiElimina
  15. Mentre leggevo il tuo post pensavo che un'altra persona aveva messo nero su bianco i miei pensieri... la necessità di creare, di vedere realizzato qualcosa che ci grillastro in testa, "xdere tempo con queste cose", è questo che a volte mi sente dire, ma nn è una xdita di tempo è un modo di esprimersi..
    queste creazioni sono una più bella dell'altra :-) e avendo provato a usare il traforo ti ammiro sempre di più :-)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  16. Mi unisco alle altre nel dire che queste tue creazioni sono stupende, Assunta.

    RispondiElimina
  17. Ma che bei lavori fai!! bravissima!

    RispondiElimina
  18. Cara Lella, anche io sto passando un periodo veramente molto brutto e quando si sta male si ha voglia di abbracciare chi come noi non è sereno, quindi te ne mando uno virtuale ma con tutto il cuore. Purtroppo mi sono dovuta allontanare dalla mia casa e di conseguenza non posso svagarmi con le mie creazioni ma capisco perfettamente quanto siano importanti. Come al solito le tue creature sono meravigliose, adoro il porta nastri con l'ochetta, incantevole come sempre, anzi forse di più! Lascia perdere chi non ti capisce e continua a fare quel che ami perchè ti viene benissimo. Buona Pasqua, Sara.

    RispondiElimina
  19. Che stupore! Troppo belli ! Grazie di essere tornata ! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  20. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi, complimenti!!
    E i nastri sono bellissimi.
    Auguri di una serena Pasqua,
    Daniela.

    RispondiElimina
  21. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia
    Mari

    RispondiElimina
  22. Come sempre fai dei lavori deliziosi!! Ti invito nel mio blog, dove se vuoi puoi partecipare al Candy in corso.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  23. non è il caso di aggiungere tante parole, le hanno scritte di bellissime chi mi ha preceduto, quindi VAI AVANTI, noi siamo tutte qui ad aspettarti. Mariella

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono Alessandra del blog. Alex The Pink House. Vieni a farmi visita c'è un premio per te!!!
    Se vorrai potrai anche partecipare al mio Blog Candy in corso.
    Tanti auguri di buona Pasqua, a presto.

    RispondiElimina
  25. Che meraviglie, complimenti e bentornata.
    Giusy

    RispondiElimina
  26. le tue creazioni sono una più bella dell'altra! e io che le ho acqusitate posso confermare quanto sia belle e perfette, e si vede proprio che ci metti dedizione!
    essendo anche io una creativa, trovo che ciò che hai scritto: "il creare è una esigenza interiore che non si sceglie di avere, ma che è la chiave per sentirsi realizzati" quanto è vero! le altre persone parlano e parlano, hanno sempre da dire! bisogna lasciarle perdere! se non fossero invidiose non parlerebbero per niente!

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia... sono davvero bellissime!
    ( i nastrini che ci hai mostrato pure.. :-D)
    Brava davvero!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina