Pagine

giovedì 27 giugno 2013

una nuova passione

come vi dicevo nel post precedente, mi sono veramente divertita  a realizzare il biglietto di auguri per mia nipote: mentre lo assemblavo, mi si è accesa quella lampadina che ogni volta mette in moto idee sopra idee e non ho pace finchè non provo e realizzo. è stato sempre così.... ecco perchè a volte penso che la creatività sia una malattia: perchè anche se sono costretta a fare altro, il pensiero fisso, rimane lì. così oltre al legno, le stoffe e le ghirlande è arrivata la carta. è un materiale che mi piace moltissimo e ciò che mi ha sempre frenato nell'iniziare, è la grande, allettante varietà di articoli che si trovano in commercio per realizzare biglietti, card, album, notes, ecc.... mi viene voglia di comprare tutto e un freno, a volte, bisogna metterlo anche alle proprie passioni. tutto quello che vi mostrerò è realizzato con materiale che già avevo e....tenete conto che sono i miei primi lavori, quindi ben lontani dalla perfezione.



 

 
 
 concludo ringraziando alcune bravissime blogger che mi hanno contagiato con la loro passione per questo tipo di creazioni e anche se trovate i loro blog tra i miei preferiti, aggiungo lo stesso i loro link: sweetbiodesign - la classe della maestra valentina - ste creazioni.       grazie ragazze, siete fantastiche!              D.c.b. e a presto  

6 commenti:

  1. Hola Lella, pues sí, maravillosa pasión, cuantas cosas bonitas. Me encantan. Enhorabuena.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. sono veramente stupendi, sei troppo brava!!
    un bacione Pam

    RispondiElimina
  3. Saranno i tuoi primi biglietti ma sono uno più bello dell'altro!!!! Adoro il cartoncino ondulato e proprio in un ultima mia "impresa" l'ho utilizzato (se passi dal mio blog vedrai...). Il mio preferito è quello con i vestitini appesi, geniale!!! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. SONO VERAMENTE BELLISSIMI !!! COMPLIMENTI ALLA TUA NUOVA PASSIONE ...

    RispondiElimina
  5. sono delle bellissime creazioni! complimenti. le bloggers che ti hanno ispirato sono tra il meglio che c'è in giro! brava, brava!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Anche con questa tua nuova passione non hai smentito il tuo buongusto,ciao Lella,Assunta.

    RispondiElimina