Pagine

venerdì 2 agosto 2013

immagini del mercatino e ringraziamenti

 vi ho anticipato che le
 creazioni dei  post precedenti erano per un mercatino dove avrei avuto l'aiuto prezioso delle mie cugine albina e roberta e così è stato. ma la giornata è stata terrificante e anche se mi è dispiaciuto dire "no" a micaela ( la bravissima nonchè gentilissima organizzatrice, che ha tanto insistito per farmi partecipare), ho concluso che non mi è possibile lavorare il giorno e fare mercatini la sera fino alle due di notte...come dicono a roma:" nun c' ho er fisico"! ecco però qualche foto del raro evento
 
ed ecco le mie preziose collaboratrici
 grazie tesori miei, grazie di volermi bene e di essere sempre così disponibili. grazie di credere nelle mie capacità e di incoraggiarmi sempre. un grazie particolare a mio cugino olivo, un uomo eccezionale con un cuore grande grande. grazie cuggi, credo in te e nella bellissima persona che sei!!... e naturalmente grazie a micaela con la quale spero di collaborare ancora.... ma non prima di natale!!  e grazie, grazie, grazie anche a voi che mi sostenete sempre con visite e commenti. un abbraccio a tutti   D.c.b.

9 commenti:

  1. che meraviglia il tuo banchetto, non poteva essere altrimenti! baci

    RispondiElimina
  2. Il tuo angolo sarà stato uno dei più belli e con i lavori più originali e ben fatti. Complimenti di cuore, sai quanto ti apprezzo.
    Un abbraccio forte forte.

    PS una tua foto no?

    RispondiElimina
  3. Lella, che soddisfazione deve essere stato vedere le proprie meraviglie esposte ed apprezzate.
    E' tutto molto bello.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  4. Bonito reportaje y trabajos.
    Saludos.

    RispondiElimina
  5. Sapere di essere apprezzati per il lavoro che i fa rende orgogliosi e fa bene al proprio ego.
    L'incoraggiamento che questo ti da ti spinge sempre a fare cose meravigliose, bravissima. Assunta.

    RispondiElimina
  6. Certo in questo periodo è difficile lavorare e i mercatini sono faticosi...però con la tua bravura sono sicura che avrai tante altre occasioni...il tuo banchetto era carinissimo!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo banchetto. Proprio una meraviglia, certo che con questo caldo, hai avuto proprio coraggio.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Buon giorno sono Annalisa Comerlati e rappresento l' Ass.Commercianti di San Michele (VR) e vorrei invitarvi a partecipare al salone "Meraviglie in Villa tra fili e ricami" che si terrà il 12-13 ottobre nellla nostra città.Trovo che in un contesto di stoffe e di fili da ricamo le vostre proposte sarebbero indicate. Allego il file con tutte le informazioni utili,rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.Cordiali saluti Annalisa.Complimenti per le tue creazioni sono bellissime e come hai allestito il tuo banco è altrettanto bello!!!!!!La mia mail è annalisa.comerlati@alice.it Sarebbe bello se tu partecipassi!!!!!

    RispondiElimina
  9. Splendido banchetto per meravigliose creazioni!
    Ti capisco pienamente!

    Mary

    RispondiElimina