Pagine

mercoledì 11 dicembre 2013

per la prima volta su una rivista

sono molto contenta di condividere con voi la mia gioia nel vedere pubblicati i miei biglietti su una rivista specializzata... 
...soprattutto perchè sapete benissimo che con la carta sono proprio alle prime armi.
 nella rivista troverete le informazioni e tutti i passaggi per realizzare questi biglietti e con poche modifiche potrete renderli anche natalizi (soprattutto quello con la ghirlanda). 
 devo ringraziare di cuore Barbara della redazione, per questa bella opportunità, ma anche per la fiducia che mi ha dato, mostrando sempre di apprezzare le mie creazioni. grazie! grazie di cuore a tutti e a prestissimo con nuove "cosette" natalizie. D.c.b. 

6 commenti:

  1. Ma che bella notizia, chissà che soddisfazione mostrare la rivista con i tuoi lavori, complimenti!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Muchas Felicidades!!
    Siempre es gratificante que aprecien el trabajo creativo realizado con dedicación!!
    Suerte en esta nueva aventura!!

    Un abrazo!!

    Marta

    3de2-cat.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni infiniteeeeeeee! Grande!
    Sono bellissimi e originali come tutto quello che fai, complimenti di cuore e con grande affetto!

    RispondiElimina
  4. Ho visto la tua foto: che bella che sei!!!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni!!!!!!! sei troppo brava, complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina