Pagine

mercoledì 5 marzo 2014

i miei lavori per editoria europea ( parte 3 )

 per la rivista "riciclo e recupero creativo" ho pensato di dare un senso al nome del mio blog e mi sono recata in spiaggia ( che dono grande è quello di avere la spiaggia a due passi: è una fonte inesauribile di idee). volevo creare qualcosa di country ma che avesse a che fare col mare. così, abbandonate e mezze sotterrate dalla sabbia, proprio  dove sono le barche in attesa di essere risistemate dalle mani esperte dei pescatori, ho trovato queste vecchie tavole, ancora incrostate del vecchio colore. non ho esitato un minuto a  portarmele a casa. quanto mi affascina il lavoro del mare sul legno! è come se raccontasse la vita, i pericoli, ed i misteri del mare...
 ecco cosa ho creato per la rivista, con quelle vecchie tavole:
una lavagna dall'aria vissuta con gancetti decorativi e porta gessetti....
 
per ora i miei lavori per editoria europea terminano qui anche se ho ancora qualcosina da mostrarvi ma devo avere pazienza ed aspettare la pubblicazione. 
 un abbraccio            D. c. b.

8 commenti:

  1. Lella, che bella la lavagna, hai ridato vita a delle assi che il mare aveva consumato. mi piace molto!♥

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa lavagna,sei ricca di idee e bravissima nel realizzarle!!!!
    complimenti!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella,ti seguo da un pò ma è la prima volta che ti scrivo.I tuoi lavori mi piacciono molto,compresa questa tua ultima creazione,che è semplice e originale allo stesso tempo,un bellissimo esempio di recupero creativo!

    RispondiElimina
  4. Olá....abençoada....

    Seu espaço é lindo..
    seus mimos feito com muito carinho
    te seguindo.espero ser aprovada
    para retornar sempre aqui...
    que sua semana seja de alegrias....

    beijos....

    RispondiElimina