Pagine

martedì 3 giugno 2014

PORTA ERBE AROMATICHE

ormai da parecchio non aggiorno il blog. una delicata situazione di salute di mio padre, non ancora risolta, ha interrotto la normale quotidianità e come accade sempre, ha stabilito nuove priorità. ho trascurato il blog, non sono riuscita a rispettare le consegne, nè a prendere in considerazione nuovi ordini e di questo mi scuso con tutti. vi ringrazio tantissimo per le  numerose visite nonostante i mancati aggiornamenti. provo piano piano a ripartire postando gli ultimi lavori pubblicati da editoria europea. inizio con il porta erbe aromatiche.....  
...che come vedete può essere utilizzato per contenere altro...
 
 
 
 
sulla rivista ( che ormai è uscita da un pò) vedrete passo passo come realizzare questo contenitore per erbe. ora devo comunicarvi che purtroppo non sono ancora in grado di prendere in considerazione le vostre richieste anche perchè il lavoro estivo sta per iniziare e avrò grosse difficoltà ad organizzarmi per il motivo di cui sopra e per il tempo che scarseggerà. a tutti quelli che mi hanno fatto richieste nelle scorse settimane, porgo le mie scuse per non avere avuto il tempo nè di visionare le mail, nè di rispondere. non appena sarò in grado di riprendere con una certa normalità il mio lavoro creativo lo comunicherò subito sul blog e spero accada molto presto. nel prossimo post: l'ultima creazione pubblicata su "casa creativa".  un forte abbraccio a tutti
D.c.b.

8 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua situazione... Immagino il disagio di chi ti voleva commissionare delle cose, ma capisco del tutto anche il tuo stato d'animo, il tuo aver dato priorità ad altro... Hai fatto benissimo... Spero si risolva tutto, ve lo auguro.

    Maira

    RispondiElimina
  2. E' carinissimo. Hai avuto proprio una bella idea.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Condivido assolutamente le tue priorità...coraggio! Tornerai presto a creativizzare :) Daniela

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cassetta, come tutti i tuoi lavori.
    Spero che il tuo babbo si riprenda presto, immagino che le tue priorità siano altre. Anche io ho la mia mamma che si è ammalata, le cure sono durissime, cerco di non dimenticare il blog, ma lo sai anche tu: la testa è altrove.
    Un bacione e spero ce tornerai presto con buone nuove!

    RispondiElimina
  5. mi spiace per il babbo... spero guarisca presto..prometto una preghiera. bacioni Patry
    ops...dimenticavo di dirlo...bellissimo lavoro....

    RispondiElimina
  6. Me encanta! como todo lo que expones en tu blog!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Excellent write-up. I definitely love this site. Continue the good work!

    RispondiElimina