Pagine

giovedì 12 novembre 2015

UN PICCOLO ABETE BIANCO

non so quanti di voi conoscono pinterest, ma credo tanti! gran parte delle mie visualizzazioni di pagina arrivano da pinterest e questo mi gratifica molto, perchè ciò che creo, viene apprezzato in tante parti del mondo e Dio solo sa quanto ho bisogno di essere aiutata a credere in me e in ciò che faccio! impossibile però, non apprezzare il lavoro di altri: pinterest è una fonte continua di ispirazione, ed una di queste, ha fatto sì che realizzassi ciò che sto per mostrarvi: un piccolo, semplice abete bianco, ma che a me piace tanto.
parecchi anni fa, prima della nascita di questo blog, già "malata di creatività", vendevo le mie creazioni al mercatino di ascoli piceno...
 ...ricordo di avere venduto tanti abeti di stoffa, per cui per me non è un soggetto nuovo, ma anche un soggetto semplice come questo, si può migliorare usando l'accorgimento, per esempio, di farlo stare in piedi. 
 ho aggiunto una targhetta decorativa augurale, un campanello sulla sommità, usato tanto bianco et voilà, il mio abete sembra uscito da una casa del nord europa, decorata per natale. 
anche in questa creazione c'è un pò di mare: la base su cui poggiano albero e targhetta sono frutto di un' ennesima escursione in spiaggia. 
 
a presto.
D.c.b.

5 commenti:

  1. bella l 'idea di abbinare le due passioni....la creatività e il mare
    Anch'io amo il mare e mi diletto a creare
    complimenti per l'alberello

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero!!!! Complimenti! Un forte abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Lella, che bello leggerti di nuovo! L'alberello delicato e i pannelli del post successivo, una meraviglia! Spero con tutto il cuore che il lavoro, l'atmosfera natalizia e il tuo amato mare ti portino la serenità che meriti. In questo mondo capovolto, tra l'angoscia e la tristezza per gli eventi di questi giorni, coltivare i propri sogni e progetti , dar loro forma e colore, significa creare un piccolo spazio per se stessi dove respirare sorsi di aria pura e volersi bene. A presto cara amica virtuale! Mara

    RispondiElimina
  4. L'alberello è tenero come sei tu.
    Auguri per tutto
    Ivana

    RispondiElimina