Pagine

martedì 13 novembre 2012

asciugapiatti panna e rosso

mentre l'altro giorno fotografavo vassoio e porta tovaglioli, ne ho approfittato per fare un pò di foto a questi due asciugapiatti realizzati da me e mia sorella: io li ho cuciti e lei ha realizzato ed applicato il merletto all'uncinetto. anche loro nei miei amatissimi colori panna e rosso. mi piace molto il disegno del merletto scelto da mia sorella e se non si era capito mi piacciono molto anche le ruches. il tessuto applicato è lo stesso del portamollette postato qualche settimana fa. vi lascio con le loro immagini.
 




buona settimana a tutti                 D.c.b.



8 commenti:

  1. Todo lo que sale de tus manos precioso.Besos.-Olga.

    RispondiElimina
  2. Carinissimo sia il tessuto utilizzato che i colori... veramente una delizia!!
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  3. questa stoffina con le roselline è proprio un amore, per non parlare della bellissima rifinitura ad uncinetto. Complimenti ad entrambe Lory

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!!!
    L'abbinamento con le stoffine è stupendo,
    complimenti anche alla sorella per la rifinitura all'uncinetto!

    Un caro abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  5. Delicado trabajo, me encanta. Besos Lella.

    RispondiElimina
  6. bellissime,
    ma la spiegazione di quella deliziosa trina all'uncinetto dove potrei trovarla?

    RispondiElimina
  7. Bellissimi,belloooo la stoffa ,il pizzo fatto da te e l accostamento, bravissima

    RispondiElimina