Pagine

giovedì 19 luglio 2012

hearts and birds

 tenerezza  è ciò che mi suscita questo uccellino cicciotto. è il mio soggetto preferito e ho faticato a realizzare quadretti con le altre sagome: mi sembrava sempre che fossero più belli con l'uccellino country. questi lavori che vi vado a mostrare sono in assoluto i miei preferiti e li piazzerei ovunque in casa. quello che vedete è un porta blocco notes dai colori molto soft.( n.b. ho scartavetrato e colorato anche la matita)
           questi invece, sono quadretti perfetti per la camera di un/a  bambino/a,  ma  li vedo bene anche in una cucina ( o sala da pranzo) provenzale o country.

guardate questi ora 
sono belli vero? 
su quello rosa o celeste si può scrivere il nome del bambino/a ed eventualmente usare come fiocco nascita molto originale
questo celeste mi piace da matti: è così delicato!


e in ultimo la mia ghirlandina lilla che è da perfezionare ma ve la mostro lo stesso.....
 e dovete sapere che il costo di tutte queste creazioni per il mercatino va dagli 8.00 ad un massimo di 18 euro. non vi sembrano buoni come prezzi? un abbraccio a tutti e D.c.b.

11 commenti:

  1. Hai ragione, è un uccellino cicciotto molto molto carino. Sai che apprezzo tanto i tuoi lavori e i prezzi sono davvero buoni.
    Buon lavoro! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Carissima, che lavori meravigliosi!!! I prezzi sono davvero buoni!!! Rimango sempre colpita dalla semplice purezza che esprimono le tue creazioni!!! Bravissima! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belli????
    anche i colori delicati che usi mi piacciono molto!!!
    che dire della ghirlandina? è favolosa...ma sono fiori veri o essicati?
    I prezzi sono davvero molto buoni!
    Un caro abbraccio,
    buona settimana,Claudia

    RispondiElimina
  4. ..ho preso spunto dai tuoi lavori per farne una mia interpretazione con carta e cartoncino.. ;D
    ma ho segnalato il tuo blog nel mio post!

    manu

    RispondiElimina
  5. passo da te troppo poco (per il solito tempo mancante uffa) ma quando passo mi rifaccio sempre gli occhi e nn posso non commentare sotto ogni post che cattura la mia attenzione (ovvero OGNI post!) come giá ti avevo detto in passato sono letteralmente innamorata di questi tuoi oggetti in legno, mi ripeteró, ma sono bellissimi, originali, adorabili e mi ci riempirei la casa! ti ripeto anche che quando li vedo mi fai venire voglia di tirare fuori il traforo e rimettermi a tagliare il legno, sagomine da colorare, accessori da creare, come facevo anni fa! sei bravissima e hai un gusto incredibile.. io poi quando vedo uccellini e colori pastello del post piu sopra vado in estasi :)
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho scoperto per caso, su Pinterest, questi tuoi, a dir poco, meravigliosi lavori... sono proprio in sintonia con i miei gusti!
      Ovviamente mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi e seguirò il tuo blog con molta assiduità! col tuo permesso, poi, vorrei prendere spunto da qualcuna delle tue creazioni... chiaramente come ne sarò capace.
      A presto, Letizia.

      Elimina
  6. Ma che carini! ti ho scovata dalla bacheca di Pinterest di Federica, tutto adorabile, hai un gusto eccezionale!!!
    Ti seguo - ti seguo-ti seguo!!!
    Complimentissimi!
    E.

    RispondiElimina
  7. Questi tuoi lavori sono uno piu' bello dell'altro !
    Tutto raffinatissimo !
    Brava !

    RispondiElimina
  8. Come si fa ad avere il "Welcome"? *__* E' stupendooooo! >_<

    RispondiElimina