Pagine

lunedì 16 luglio 2012

quadretti, fuori porta, appendini ecc.


ciao. oggi proseguo con i lavori realizzati con il legno, anzi, per essere precisi con l' mdf perchè è il più economico  e di questi tempi riuscire a contenere i prezzi ed avere un prodotto fatto a mano credo sia una scelta vincente. molti chiedono i prezzi delle mie creazioni e allora mi organizzerò molto presto per la vendita online ma ancora non so se gestirla da sola o appoggiarmi a quei negozi virtuali che offrono servizio e sicurezza per me e per l'eventuale compratore. dovrò valutare la cosa e chiedere consiglio a chi ne sa più di me. avendo esaurito gli articoli a soggetto "mare", proseguiamo con questi quadretti che avete già visto un pò di tempo fa ma anche in un terzo colore: eccoli in verde acqua, anzi per la precisione "eau de nil"
e quelli già visti in rosso....
e in beige.
questi quadretti possono essere realizzati in qualunque colore e questo vale per tutta la serie in mdf.
ecco ora i miei fuori porta preferiti proprio perchè molto semplici :
blu
rosso
eau de nil
altra serie
concludo con un appendi strofinacci
con tanto di mollettine invece dei soliti gancetti
e due casette con la stessa funzione
vi lascio con un piccolo anticipo: prossimo post interamente dedicato a questi tenerissimi e paffutissimi uccellini
ciao e D.c.b.

11 commenti:

  1. Sai quanto mi piacciono i tuoi lavori, gli appendini sono troppo carini!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Carissima.. che fortuna averti scoperto.. quanto mi piacciono i tuoi i lavoriiiiii!!! Sei bravissima!!! Eh si... anche io ne vorrei acquistare qualcuno!!!! Ti insertisco tra i miei blog preferiti!!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi uccellini!!! Ti abbraccio, Silvia Albero dei cuori

    RispondiElimina
  3. ma sono meravigliosi!!!!!! mi piacciono tutti e in particola modo le casette, i welcome, i quadretti...ok mi piacciono tutti tutti!!!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, sono rimasta felicemente sorpresa dai tuoi lavori...Sei molto brava! Questi quadretti poi...Ma anche il resto, mi sono vista tutti i post.
    Un abbraccio! Elena

    RispondiElimina
  5. Wow che belle che sono!!!le prenderi tutte anche io!!!Complimenti,i tuoi lavori sono come sempre meravigliosi!!!
    Ciao
    isabella

    RispondiElimina
  6. complimenti per i tuoi quadretti, sono davvero molto molto belli! semplici ed eleganti! brava brava brava!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  7. Ciao! ho scoperto solo oggi il tuo blog...fai dei lavori deliziosi!!! e' possibile acquistarli? sarei davvero interessata...ma non so come contattarti......

    RispondiElimina
  8. meravigliosi!!! complimenti davvero...sarei interessata al fuoriporta rosso....ma anche a qualche tuo lavoro di cucito.......

    RispondiElimina
  9. Complimenti...tutto davvero bello. Continuero di certo a seguirti!! Simo72

    RispondiElimina
  10. Non so dirti quanto mi piacciano questi oggetti,sei bravissima e la delicatezza dei toni esprimono freschezza . Belli belli belli:-) .
    Colgo l occasione per invitarti al mio blog...ho aperto un candy proprio in merito al mio matrimonio appena trascorso.
    Ti aspetto dunque:-) e piacere di averti conosciuta...
    Baciotti Flo

    RispondiElimina