Pagine

giovedì 27 giugno 2013

...e stile "romantico".

eccomi qui a proseguire l'argomento  "borse"! come vi dicevo, queste sono in uno stile decisamente più romantico, rispetto alla borsa per il mare e sono le mie preferite. anche qui sono tante le foto che ho scattato, quindi armatevi di pazienza.
ero indecisa sulle fantasie da usare ma alla fine sono contenta di avere optato per roselline e grossi pois.
a questa color caffelatte ho aggiunto una semplice rosellina...
     mentre all'altra che adoro per la fantasia, ho aggiunto solo l'etichetta. 
 
 
per concludere inserisco le foto dove le borse sono solo un optional e i veri protagonisti sono mare e cielo.
 
spero nei prossimi giorni di riuscire a creare delle pochette da abbinare a queste borse. se ci riuscirò , lo saprete molto presto. ancora un grazie di cuore a tutti voi e alla prossima.     D.c.b.

11 commenti:

  1. sono tutte bellissime, troppo brava!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. proprio belle anche queste
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. Stupende!!! Mi piacciono moltissimo!
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  4. ciao sono tutte splendide. complimenti.
    la borsa "mare" mi piace moltissimo nella sua semplicità e così volevo chiederti il permesso di copiarti quella con la barchetta. io ogni estate realizzo delle borse che poi porto a Boavista (Capo Verde) e le consegno a Sonia del progetto "un click per un sorriso" che le vende ai turisti e con il guadagno paga la retta dell'asilo o della scuola elementare per un bambino delle baracche.
    l'anno scorso siamo riuscite a garantire tutto l'anno di istruzione per tre bambini.
    stavo cercando l'idea per delle borse nuove da creare per lei e quando ho visto la tua mi sono innamorata perchè è perfetta per il mio scopo: grande abbastanza da usare come shopper o borsa mare e con il disegno della barchetta sarebbe un ottimo ricordo per un turista da riportare a casa al termine della vacanza.
    se mi autorizzi ovviamente ti citerò nel post che farò appositamente.
    Sicuramente non ti dovrei creare problemi di concorrenza perchè le farei esclusivamente per Sonia e per i bambini di Boavista.
    attendo il tuo parere in merito.
    grazie per l'attenzione e complimenti ancora per i tuoi lavori.
    vania

    RispondiElimina
  5. bellissime! non saprei quale scegliere!!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  6. Bellissime...anche se la mia preferita rimane quela più grande...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Una più bella dell'altra...
    Complimenti, hai creato delle vere meraviglie!!
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  8. sono perfette.....sei veramente brava!
    saluti
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. ciao volevo ringraziarti pubblicamente per avermi permesso di copiare il tuo modello per i bambini di Boavista. Se vuoi passare a dare uno sguardo ti lascio il link:
    http://rifugiodatutti.blogspot.it/2013/06/borsa-mare-per-i-bimbi-di-boavista.html
    mi piacerebbe molto avere la tua approvazione.
    grazie ancora e buona domenica
    vania

    RispondiElimina
  10. Ciao Lella,ti ho scritto una mail,controlla quando puoi e torna presto a deliziarci con i tuoi post.Un saluto.Iris

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella! Ma quanto sono belle, adoro quella a pois, stupendaaaaa! Spero tanto mi farai visita sul mio blog! Sei sempre ben gradita!

    RispondiElimina