Pagine

giovedì 27 giugno 2013

stile marino...

ho abbandonato da parecchio le mie stoffe concentrata su legno e ultimamente anche carta, ma so per certo che la passione di creare con i tessuti, ritorna sempre. ci sono nella mia mente, dei veri e propri cicli di creatività: riguardano stoffa, legno, carta, fiori e...molto altro. queste passioni si alternano senza nessuna logica o scadenza. io le subisco ed assecondo, a grande discapito di ordine ed organizzazione. di base c'è una passione costante che non muta nè si affievolisce: il mare! anche se non amo navigare, non so nuotare e al posto delle gambe  ho due neon tanto è bianca la mia pelle per non essere esposta al sole ormai da decenni, sento lo stesso una profonda gratitudine per Chi ha scelto di farmi nascere e vivere qui, a due passi dalla riva del mare. stamattina sono stata in spiaggia a fotografare le mie ultime creazioni, così condivido ancora una volta con voi la bellezza del mare. la prima è una borsa abbastanza capiente pensata proprio per la spiaggia:

stoffa a righine e una barchetta sagomata...
 ....qualche particolare .....
 
 
e una meraviglia come sfondo.

ho scattato un "mare" di foto, anche perchè ogni cosa che vedevo mi sembrava il soggetto giusto per far risaltare la mia borsa:
un vecchio tavolo...
...un salvagente che non salverà più nessuno...
 ....la prua di un battello....
 ...una vecchia sedia di plastica.
 termino qui perchè mi sembra che il post sia abbastanza lungo, quindi vi mostrerò nei prossimi giorni  le altre borse create in uno stile più....romantico! prometto che sarà prestissimo. un bacione e un "grazie" sentito a tutti voi che passate di qui. D.c.b.

9 commenti:

  1. Stupenda come tutte e tue creazioni...
    Buon lunedì
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Un borsa deliziosa...e un ambiente perfetto per farla risaltare!
    Avrei voluto essere lì per il mio nuovo progetto...purtroppo qui il mare non c'è e mi sono dovuta arrangiare!
    Buon lunedi e grazie per la visita
    Mari

    RispondiElimina
  3. molto molto bella, complimenti!!!!!! e bellissime foto!!!! buona settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Il mare di queste foto si ama, la quiete del fuori stagione, la sabbia umida di pioggia.....
    Bellissimo scenario per questa borsa e non vedo l'ora di vedere le altre,Assunta.

    RispondiElimina
  5. bellissima e praticissima, ora aspettiamo le belle e calde gionate per metterla in uso.

    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la borsa, è bellissima e che location!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  7. Hermoso trabajo!!! saludos desde Uruguay, América del Sur!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima borsa Lella e bellissimo il contesto. arrivo dal blog di Vania e condividiamo sia l'amore per le stoffe che per il mare anche se io vivo sulle montagne..
    buona vita e piacere di averti trovato
    patri

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella!
    Che bello il tuo blog!
    che meraviglia le tue creazioni!
    Le borse sono meravigliose tutte, anche se questa in stile marino
    resta la mia preferita in assoluto.
    Venire a trovarti è un po' come respirare il profumo del mare
    che tanto adoro ma che chissà mai quando rivedrò.

    Mary

    RispondiElimina