Pagine

mercoledì 17 maggio 2017

targhe per il b&b

Lo so! E' passato molto tempo dall'ultima volta, ma come era prevedibile, conoscendomi, tutto mi è sfuggito di mano. E' stata lunga la strada e non so descrivervi quanto impegnativa! Non ce l''ho proprio fatta ad includere il blog tra le cose da fare. Anche se mi è mancato terribilmente creare per il gusto di farlo, fotografare e postare. Ora sono agli sgoccioli, manca davvero poco e poi....si parte! Non vedo l'ora di abituarmi a questa novità, che tutto sia scandito dal lavoro nel b&b ed io riesca anche a ritagliarmi del tempo per creare, nel nuovo laboratorio che manco a dirlo è tutto da progettare ed organizzare. Il nome del b&b è "Il country e il mare"!! ma non per mancanza di fantasia! E' che tanto di me e della mia vita è racchiuso in queste due parole, così come troverete scritto nella home del sito del  b&b. le camere sono tre e ve ne parlerò prossimamente, ma vi anticipo i loro nomi mostrandovi le targhe da appendere alle porte.

 vi abbraccio
D.c.b.
Lella

2 commenti:

  1. Che bello risentirti! Ti auguro con tutto il cuore che la nuova esperienza sia sfavillante e ricca di sorprese! Ti abbraccio forte forte! Silvia

    RispondiElimina
  2. Pazzesco! Dopo tanto tempo decido di vedere se per caso avessi pubblicato un post e cosa scopro! Sono tanto contenta per te Lella e ti auguro ogni bene. E naturalmente buon lavoro! Ah, sono Mara

    RispondiElimina