Pagine

venerdì 26 maggio 2017

Fleurs de Provence

Le tonalità scelte per questa camera, mi hanno ispirato il
nome: il colore del legno, il lilla un pò spento delle pareti, il sabbia che lega il tutto creando, secondo me, un atmosfera molto romantica. E' la camera su cui avevo meno speranze perchè cotretta ad utilizzare mobili che già avevo. Pensavo risultasse tutto troppo pesante e che sarebbe stato difficile valorizzarla. Il colore lilla delle pareti, invece, come quello dei fiorellini stampati sulla tenda,o sui soggetti delle stampe appese, hanno alleggerito il tutto e creato quel clima di casa e di romanticismo che volevo ottenere.

Manca qualche piccolo optional ma il più è fatto!
Se ripenso a tutto il lavoro fatto!!
Soprattutto ad ogni finestra di casa, smontata,levigata e verniciata di bianco! 
Mi posso ritenere soddisfatta anche se......
 beata incoscienza!!Tornassi indietro, non so se mi imbarcherei di nuovo in una ristrutturazione così impegnativa!
Ora mi godo il risultato in attesa dei primi clienti che spero si sentano accolti e coccolati perchè questo è l' intento di tutto l'impegno messo in questo progetto.
vi abbraccio forte
D.c.b.

4 commenti:

  1. ti auguro il meglio!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. spero veramente che tutto ti vada bene, te lo meriti e faccio il tifo per te

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la nuova avventura e i tuoi veramente splendidi lavori. Anche a me piace molto il mare..E Adoro le persone profonde come il mare, come scrivo sulle mie lavagne appunto tema mare. Pieranna

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso molto accogliente, congratulazioni.

    RispondiElimina