Pagine

venerdì 2 novembre 2012

mini-appendini: la" fissa" prosegue!

ciao, eccomi come promesso con un nuovo post dopo la parentesi "marina" di ieri. per la cronaca: quasi tutto è tornato alla normalità: il lungomare è di nuovo agibile tranne che per un breve tratto. resta il grosso problema di evitare che succeda di nuovo e soprattutto che non capiti di peggio. purtroppo i danni ci sono stati soprattutto per coloro che gestiscono stabilimenti balneari o attività a ridosso della spiaggia.spero si sistemino presto le cose anche per loro....  ma torniamo all'argomento del mio post : la fissa per gli appendini prosegue (che ci volete fà?)....ma stavolta sono...mini- appendini! ne vedevo tanti sul web soprattutto in metallo e mi scervellavo a pensare come realizzarne uno in legno che però reggesse il peso almeno di un accappatoio.poi mi sono recata nella mia "boutique" preferita (bricocenter) e ho avuto "l'illumunazione", scoprendo dei ganci carini, molto resistenti e facilmente inseribili. ho così potuto realizzare i mini-appendini che sto per  mostrarvi: piccoli, economici ma secondo me d'effetto. spero piacciano anche a voi  
li ho pensati in verde per la cucina e in panna per bagno o camera, ma nulla impedisce di invertire le targhette e di inserirli in qualunque ambiente si voglia.si potrebbe addirittura  personalizzarli con il nome o una frase.

su alcuni ho lasciato che si intravedessero le imperfezioni del legno: secondo me danno un tocco in più!
lo so: sono tante le immagini mostrate ma non sapevo quale scegliere... ora però ho terminato e corro a finire i lavori che mi avete ordinato. un abbraccio a tutti e che Dio ci benedica!!!!

7 commenti:

  1. Molto carini e simpatici.Un saluto, Carla

    RispondiElimina
  2. son proprio belli, e anche i colori che hai scelto, molto delicati.
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. Lo sai oramai quanto io apprezzi tutto quello che fai. Brava!

    RispondiElimina
  4. Ma sono carinissime queste immagini...altro che troppe!
    brava e grazie per i complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  5. Bellissimi anche questi appendini!!
    buona serata...baci...
    Claudia

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i tuoi lavori complimenti!
    ho scoperto il tuo blog non sò come, mi trovavo su pinterest e .... mi sono ritrovata qui, che fortuna!! ora ti seguirò sempre.
    Dany

    RispondiElimina