a conferma della mia pessima organizzazione del tempo eccomi di nuovo qui, dopo ben undici giorni dall'ultimo post. non sono stata con le mani in mano ed oltre ad una minima riorganizzata alla casa (...ma proprio minima), sono stata presa da un pò di ordini che devo ancora finire di evadere (per questo chiedo scusa a quelli che stanno ancora aspettando e li ringrazio di cuore per la loro pazienza) e anche dalla realizzazione di nuove cose per il blog. bè, non sono proprio "cose nuove" perchè la mia passione per le insegne continua, e stavolta mi sono cimentata nel realizzarne una un pò più grande delle altre. per la verità è la più grande che abbia realizzato: misura cm 60 x cm 20, ma non è escluso che nel prossimo futuro queste misure possano aumentare.
non ho usato la tecnica dello stencil, ma ho disegnato sulla tavola e poi ho dipinto la scritta con il pennello e il colore acrilico. tutto a mano,perchè mi piace di più anche se magari è meno preciso.
per farvi rendere conto delle dimensioni, ve la mostro appesa sopra la porta della mia cucina
mi è piaciuto tanto questo tipo di carattere: curlz mt. secondo me è molto"country"...
...ecco perchè l'ho usato anche per lei:
un'altra piccola insegna con chiodini decorativi, per appendere qualunque cosa vogliamo.
ho ancora tante cose da finire e tante idee che voglio realizzare per mostrarvele prima possibile. per questo vi lascio e corro a...creare! un bacione a tutti e grazie infinite per il vostro tempo passato qui. D.c.b.
Piace anche a me la scritta da mettere sopra la porta della cucina,corro di là in garage da mio marito che sta traforando,e gli prenoto il lavoro.Mi piacerebbe sapere , se possibile,che tipo di colori utilizzi,ci troviamo un pò spaesati su queste tecniche ti ringrazio comunque a presto.
RispondiEliminaQueste insegne sono davvero bellissime e ben fatte, hai sempre un ottimo stile nelle tue creazioni!!!
RispondiEliminaSembrano molto precise invece...
RispondiEliminaMi piacciono le insegne
Buon inizio di settimana
Mari
Brava Lella...
RispondiEliminabellissime queste insegne!!!
un abbraccio Claudia
Lella, sei bravissima. Mi ripeto, tuoi lavori sono originali e delicati, belli davvero, mi piacciono un sacco, lo sai.
RispondiEliminaPer le tende io ho scelto le strisce di filet che una signora ha ricamato e mia madre le ha confezionate con la stoffa, magari l'attaccatura non è precisa ma ha 84 anni e non vede più benissimo.
Complimenti per tutto, carissima, vedo che sei molto indaffarata ed è buon segno. Ti abbraccio forte forte, a presto.
Belle!anche il funghetto è delizioso!!
RispondiEliminaBelle queste insegne! Le adoro, danno un tocco in più, anche a me piace il funghetto allegato :-, A presto Assunta.
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento, sempre buona con me. Il seghetto alternativo non lo so adoperare però posso venire da te ad imparare.
RispondiEliminaNon è detto che un giorno non mi presenti alla tua porta!
Un abbraccio!
molto belle queste insegne, ho avuto modo di apprezzare anche le altre che hai fatto e... delizioso il funghetto!!
RispondiEliminagloria