Pagine

venerdì 26 aprile 2013

VERDE E ROSSO: I COLORI DEL COUNTRY (seconda parte)

proseguo con la seconda parte del mio post. dopo aver creato appendino e copri vasetto, ho pensato di realizzare una mini bustina per contenere piccoli oggetti,
che siano forbici o matite  (senza punta).....
..o rotoli di spago e merletti.
poi, avanzandomi una delle cornicette che sto realizzando per delle bomboniere, ho voluto osare, decorandone una con quella tonalità di verde. non ero certa che fosse una tonalità adatta, perchè di un verde troppo acceso ma..che vi devo dì? a me piace! e non l'avrei detto!
giacchè c'ero ho colorato anche un cuoricino da appendere...
...e cucito un cuoricino di stoffa.. 
 ...a cui ho applicato una mini gabbietta con tanto di uccellino.
e a proposito del cuoricino: so che si vedono le cuciture ma alcuni lavori, quando ho tempo mi piace farli così: tutti a mano facendo finta che non esista ancora la macchina da cucire. in uno dei miei primi post ho mostrato una gallinella cucita tutta a mano e la mia soddisfazione è stata grande: di alcune cose mi piace godermi il momento in cui le creo, senza fretta e proprio come una volta.  

 vi abbraccio e a presto...spero!
D.c.b.

9 commenti:

  1. Hola Lella, que bonito y alegre, enamora.
    Besos y buen día.

    RispondiElimina
  2. Molto tempo fa ho letto il tuo blog. Tutto incredibilmente bello, meraviglioso! E questo verde - semplicemente meraviglioso! Grazie!

    RispondiElimina
  3. o perbacco, direbbe Totò !!!
    .... ma lo dico anch'io , perchè queste tue creazioni, son bellissime!!!
    a volte quando commento mi sembro ripetitiva ma, credimi, è proprio ciò che penso : sono spettacolari e spettacolare è la semplicità con cui tu le presenti, insomma per farla breve: sei bravissima, fai belle cose e... non ..... te la tiri ( che linguaggio adolescenziale!!). un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  4. Altre bellissime creazioni nel proseguo dell'altro post! Ti seguo sempre con davvero grande piacere! Approvo il fatto che si veda la cucitura, proprio come quando non esisteva la macchina da cucire...tutto rigorosamente fatto a mano, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, stupende come sempre le tue creazioni!!
    La tonalità di verde che hai scelto è meravigliosa,Assunta.

    RispondiElimina
  6. sei straordinaria, complimenti per TUTTO!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  7. Amei conhecer o seu blog.Quantas coisas lindas e quantos trabalhos maravilhosos! Me visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina