Pagine

lunedì 9 novembre 2015

PENSANDO AL NATALE

salve. finalmente sono riuscita a terminare alcuni piccoli progetti che avevo in mente di realizzare. vi confesso che ne ho iniziato più di sei, e ho "saltellato" dall'uno all'altro concludendo poco e andando a rilento. tutto questo a causa di quell'ingorgo di idee di cui vi parlavo recentemente. oggi mi sono imposta di mettere un freno a tutto ciò e con un pò di sforzo, portare a termine almeno un paio di lavori. eccomi qui a mostrarvi il risultato che spero vi piaccia.
sono targhe decorative per il Natale. troppo presto direte voi? sarà che per me l'autunno è l'anticamera del Natale: con i suoi colori, il calore dei camini accesi, i suoi frutti e la magica atmosfera, sembra preparare la strada per farci vivere con lo spirito giusto, il Natale! gli altri motivi per cui sono già proiettata verso di esso sono: la decisione di tornare a fare  mercatini, (ma solo nel mio paese), e anche per avere il tempo necessario per soddisfare le richieste che già mi pervengono da voi. 
tornando alle targhe decorative, sappiate che la più grande può essere trasformata in appendino aggiungendo dei ganci nella parte inferiore...
...quella piccola invece ha la ghirlanda creata a parte e semplicemente appesa ad un chiodino, per avere la possibilità una volta seccata, di poterla facilmente sostituire con una nuova o con altre decorazioni.
termino qui per oggi, augurando tanta serenità a tutti voi ed in particolare a Federica che sta vivendo la gioia di avere dato alla luce la piccola e bellissima Adele. auguri Fede, di vero cuore. Dio vi, e ci benedica.

7 commenti:

  1. Ti faccio i complimenti per queste creazioni meravigliose Lella!! A presto, Assunta

    RispondiElimina
  2. Que preciosidad de trabajos. Me encantan!!!
    Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  3. Me encantan! Como todos los trabajos que nos muestras en tu blog.
    Saludos!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che sono. Li trovo molto originali.
    Stefu

    RispondiElimina
  5. Che belle queste targhe, molto originali! Si vede il tuo tocco!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  6. Queste targhe Natalizie sono a dir poco davvero deliziose e molto raffinate.

    RispondiElimina