Pagine

sabato 11 marzo 2023

I narcisi in cartacrespa

Ieri ho terminato di realizzare questi narcisi. Mi ha ispirato un aiuola del giardino che ogni anno esplode di giallo, di arancio e di bianco e rallegra vista e cuore. 





Agli occhi più attenti risulterà visibile un' anomalia. Purtroppo solo dopo aver completato e assemblato i fiori in ogni loro parte mi sono accorta che ad ognuno di essi mancava un petalo. Ma ormai il danno era fatto........(nella memoria ho sempre visualizzato il narciso con 5 petali invece di 6). Però mi sembrano carini anche così e perciò ho deciso che faranno bella mostra nella camera english cottage del b&b. Un grande abbraccio a tutti voi che passerete di qui e che Dio ci benedica❤️ Lella 
#fioridicartacrespa 
#handmadeflowers 
#paperflowers 
#paperblooms 
#crepepaperflowers 
#italiancrepepaper 
#cartotecnicarossi 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0Jczbdfia8RdWfiqNSwSg9QiCjQPg2Y5wwgGfxR7b6UikGFinDL4vZ6UBhwvZm4Ebl&id=100016057661705


Nessun commento:

Posta un commento