Pagine

martedì 2 ottobre 2012

insegne country (parte 2 )

ecco le altre insegne realizzate in questi giorni.
la prima ha delle roselline che ho ottenuto realizzando uno stencil col cartoncino;
nella seconda ho applicato dei fiorellini in rilievo.
nell'immagine non si vede ma il colore è un grigio violaceo  e mi piace moltissimo.
insieme stanno molto bene.
all'insegna del bistrot ho aggiunto le mie amate teiere
e l'effetto mi è sembrato carino.

queste insegne possono essere un'originale idea regalo per chi ha un negozio, un bar, un ristorante...ma vi posso assicurare che anche sulle pareti di casa fanno un bellissimo effetto e arredano con poca spesa.

 bene, ora torno ai lavori di cucito, visto che mi sono finalmente decisa ed ho acquistato una macchina da cucire nuova. vi ringrazio dell'attenzione, dei commenti e delle vostre visite sempre in aumento. un abbraccio e a presto!!  D.c.b.

3 commenti:

  1. Mi piacciono davvero molto...hai uno stile inconfondibile, perfettamente in sintonia con i miei gusti!!!

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo di te! Ti ho fatto visita un po' di tempo fa...HO visto tutti i tuoi vecchi post...Ma lo sai che sei veramente brava!!! Ho trovato qualcosa di nuovo e credimi non è facile. A presto! Elena

    RispondiElimina
  3. Bravissima Lella!!
    mi piacciono davvero!!!!
    buon fine settimana
    un abbraccio col cuore,
    Claudia

    RispondiElimina