Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

insegne country (parte 1 )

eccomi di nuovo dopo un pò di tempo di assenza. sono stata senza macchina da cucire e quindi la mia  creatività si è di nuovo orientata verso legno e colori. ho realizzato delle tavolette molto semplici e ho dipinto a mano delle scritte. le imperfezioni sono evidenti, ma ho imparato ad apprezzarle perchè non tolgono nulla e rendono unico un oggetto....
come questa tavoletta "welcome"....
secondo me la sua originalità sta proprio nell' imperfezione.
queste sono le prime due e sono le più semplici. domani vi mostrerò altre insegne. un abbraccio  D.c.b.

4 commenti:

  1. belle!!!!!!! mi piacciono moltissimo...Lory

    RispondiElimina
  2. In questo caso le imperfezioni sono un pregio dei pezzi unici, gli oggetti in serie sono perfetti ma non pregiati.
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Lella!
    le tue creazioni mi piacciono tanto!...
    un abbraccio e felice giornata,
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono assolutamente splendide!! Non hai un negozio online?

    RispondiElimina