Pagine

martedì 29 gennaio 2013

OCHE E CUORI (prima parte)

ciao. come potete vedere sono ancora viva e (incredibile ma vero), ho anche qualche lavoretto da mostrarvi. premetto che è un periodo un pò altalenante e tutto ciò che riesco a concludere, lo faccio con estrema fatica. so che passerà e una buona soluzione è quella di non prendersi troppo sul serio. tornando alle mie ultime creazioni, quello che sto per mostrarvi mi soddisfa particolarmente perchè ho disegnato e decorato un soggetto che amo molto oltre ai cuori, gli uccellini, le teiere, gli annaffiatoi, le casette...(ok! mi fermo qui!) dicevo che oltre a tutti i soggetti elencati, mi piacciono le oche! mi piace vederle in cucina, magari su strofinacci, tovaglie o grembiuli; nelle camerette dei bambini, sugli appendini, sulle insegne o appese ai muri e alle porte. per quest'ultimo scopo sono nate le ochette che vi mostro. le prime tre sono di un caldo color panna.
ho preso spunto da una rivista che parlava di tutt'altro ma che aveva in un' immagine sullo sfondo, una simpaticissima ochetta appesa al muro. l'ho riprodotta con il collo leggermente allungato come se si proiettasse verso qualcosa di molto appetibile.
purtroppo nelle foto successive non si vede bene il colore delle due oche: un verde menta molto tenue, quasi accennato, che ha lo scopo di far risaltare i fiocchetti rossi.
 
vi lascio con le mie buffe oche  e...a presto con la seconda parte del post.   D.c.b

14 commenti:

  1. Un encanto estos patitos, me gustan mucho. Besos Lella.

    RispondiElimina
  2. Che belle! Sono bellissime! Sei davvero brava!

    RispondiElimina
  3. sono dolcissime!!!!!!! quanto sei brava!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue oche,anche a me piacciono un sacco, pensa che io in montagna ne sto facendo una di cartapesta a grandezza naturale da tenere sulla scala d'ingresso come guardiano!

    RispondiElimina
  5. le trovo davvero belle queste signorine.
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori si caratterizzano per la tua mano, nel senso che sono riconoscibili, quindi hanno uno stile che li contraddistingue, unici.
    Ergo sei una designer.
    Mi piacciono anche le oche, moltissimo.
    Tanti baci.

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto belle, semplici e belle, del resto si sa che le cose semplici son belle ;)
    complimenti :)
    se ti fa piacere visita il mio blog ;)
    grazie

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliose! Bravissima come sempre!
    Ciao e buona serata!
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Belleeeeee . . . mi piacciono un sacco!!!!

    RispondiElimina
  10. Ti riporto qui la risposta che ti ho dato nel mio blog così non ti faccio ripassare e perdere tempo, lo so che sei indaffarata.

    Lellaaaaa....per scartavetrare ci vuole energia quindi le braccia sono già allenate, che vuoi che sia impastare per 10 minuti! Vale la pena.
    Grazie a te per la sincera amicizia!

    E comunque la prefazione alla ricetta era dedicata soprattutto a te. A volte senti più vicine le persone che fisicamente non lo sono ma che sono presenti con lo spirito perchè hanno intuito con la loro sensibilità la tua vera essenza. Io non ho un carattere facile che piace a chiunque ma c'è una strada per conoscermi veramente e grazie a Dio qualcuno la percorre, non importa che non siano in tanti. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Tu hai davvero un talento con le forme...sei bravissima.
    Io punto sulle fotografie, non tanto sul craft...e infatti oggi ho postato cuori semplici e minuscoli...e ti ringrazio per i complimenti.
    Dovresti partecipare anche tu a questi post collettivi...se ne organizzassi uno io ti inviterei di sicuro!
    Mari

    RispondiElimina
  12. molto belle e delicate, brava davvero!
    gloria

    RispondiElimina
  13. Beeellleeee... ne dovrei prendere una delle tue visto che mio marito ne vuole una vera per far compagnia al cane... ( niente commenti, grazie:-D)
    Un abbraccio e complimenti.
    Serena

    RispondiElimina
  14. Molto molto carine! Bravissima
    Luisa

    RispondiElimina