Pagine

mercoledì 25 luglio 2018

Castelluccio in fiore

Salve! Sono viva! Indaffarata parecchio, ma viva! I buoni propositi di aggiornare spesso il blog e rendervi partecipi dei lavori e delle novità nel b&b sono miseramente falliti, come vi sarete accorti. Nel frattempo ho fatto molte cose, anzi! Se mi guardo indietro non riesco a credere all'enorme lavoro fatto! Non pensavo di avere tanta determinazione, ma fondamentali sono stati  alcuni amici che non mi hanno fatto mancare consigli, disponibilità e affetto (oltre a mani operose). Oggi voglio ringraziare 4 angeli:  Fabio, Marcello, Costanza e Riccardo. ❤
Sto cercando di vivere questa esperienza nuova per me nella gestione del b&b, senza farmi prendere dall'ansia e cercando di godermi anche i momenti belli e soprattutto senza farmi schiacciare dalla fatica fisica (inevitabile dato che sono sola a fare tutto). Oggi provo a ripartire anche col blog, perchè mi piace, perchè mi è mancato, perchè è una parte di me che avevo messo da parte, ma che mi faceva sentire bene e appagata. Riparto senza immagini del b&b o delle mie creazioni, ma condividendo con voi un momento bellissimo regalatomi da amici: una giornata lontano dal lavoro in un luogo magico, tra i più belli che abbia mai visto, anche se ferito profondamente. Vi lascio con queste immagini congratulandomi con un popolo che non molla, che lotta per ripartire, fiero della sua identità e della sua forza.
A presto D.c.b.
Lella
 



                                 
 

 
N.B. tutte le foto sono state scattate rigorosamente dal bordo dei campi per evitare di danneggiare le coltivazioni.

2 commenti:

  1. complimenti e auguri per tutto! Lory

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa natura... e tante grazie a te per averci regalato questo spettacolo...
    In quale periodo dell'anno bisogna andare a Castelluccio per ammirare tutto ciò?
    Buon lavoro e buona fortuna per la tua attività
    Nadia

    RispondiElimina