Pagine

sabato 25 aprile 2020

B&B" IL COUNTRY E IL MARE" sala colazione

Ciao amici, oggi ho pensato di mostrarvi alcune  immagini del b&b. Non sono tutte  immagini recenti, e in questi tre anni ho apportato delle piccole modifiche; per esempio ho realizzato l'ultimo bagno, per cui ora la struttura ha tutte le camere con bagno incluso. Ci ho messo un pò di anni per ottenere questo, ma ho preferito procedere a piccoli passi. Contavo molto sul fatto che i grossi sacrifici fossero ormai finiti, ma questa difficile situazione, credo che metterà in ginocchio il turismo  della prossima estate. Però voglio essere fiduciosa e pensare che dovrò solo cercare di resistere e attendere che questo brutto momento termini definitivamente. Sono sicura che tutto ripartirà alla grande e che apprezzeremo ancora di più ciò che qui, in  Italia esiste in abbondanza: natura, bellezza,creatività, cultura, amicizia, calore, arte e passione. Ma torniamo al b&b: oggi vi mostro la cucina dove la mattina è possibile consumare la colazione....
Possedendo un balcone sufficientemente ampio, ho pensato di mettere anche lì dei tavoli e devo dire che la soluzione è stata apprezzata, al punto che in estate la colazione si svolge quasi esclusivamente all'esterno.

Tutto si può ancora migliorare e i miei progetti per rendere questo b&b davvero speciale sono  tanti.... ma, anche questo sarà argomento di futuri post. A presto con una nuova creazione....Ciao!
D.c.b

Nessun commento:

Posta un commento