Pagine

domenica 10 maggio 2020

C'era una volta un sogno.....

..... e c'è ancora! Nonostante il tempo passato, nonostante gli eventi che si sono susseguiti, il sogno è ancora là! Chi mi conosce sa che questo desiderio di creare, di provare, di inventare non mi ha mai lasciato. Quello che sta facendo la differenza oggi, è l'avere incontrato persone che oltre a credere profondamente nelle mie capacità, ci stanno mettendo la loro competenza e professionalità nell'aiutarmi a realizzare questo sogno. E così, grazie soprattutto a Mary, sta partendo un progetto, complice il tempo a disposizione a causa di questa pandemia. E' un progetto che si definirà man mano, ma che avrà come  unica protagonista la mia creatività e lo stile delle mie creazioni. C'è molto lavoro da fare, ma ho chi mi sta guidando passo passo e questo è per me un grande dono.Per ora ho due compiti da svolgere e quest'oggi vi parlerò di uno di essi: l'allestimento di un laboratorio che avrà anche uno spazio espositivo. Al piano terra del b&b ho un piccolo locale che si è rivelato utile proprio a questo scopo e da qui sta partendo tutto. Sono giorni che mi destreggio tra colori e pennelli per trasformare tutto ciò che è anonimo nello stile che mi sa emozionare. Ma ora vi mostro i primi risultati cominciando con la porta....
ecco com'era prima....
e poi questa cassettiera che dei vicini avrebbero buttato, ma che si è rivelata molto funzionale per la grande quantità di materiale e di attrezzi che ho potuto inserire nei tanti cassetti...
ora è diventata così.... 
adoro questa tonalità di verde chiaro ma ho faticato non poco ad ottenerla...
In ultimo una libreria, anch'essa destinata ad una discarica...
...ed ecco com'è ora.....
mi piace quella velatura che sono riuscita a conferire al suo aspetto.... 
Questa libreria avrà il compito di esporre le prime creazioni, per ora esporrà queste stupende rose raccolte nel mio giardino....
Spero tanto di mostrarvi quanto prima il laboratorio a lavoro ultimato, ma manca ancora un pò!
Vi lascio con questa bellezza, in attesa di raccontarvi altro....
D.c.b.

1 commento:

  1. Ciao Lella... che piacere ritrovarti!..stai facendo un bellissimo lavoro, brava!

    RispondiElimina