Pagine

venerdì 17 aprile 2020

Ciao amici, dopo molto tempo eccomi di nuovo qui. Non mi sono dimenticata del blog, di questa "creatura" che è stata motivo di grande soddisfazione per un periodo molto bello della mia vita. Mi ha consentito di conoscere tanti di voi  (anche se virtualmente) e di mettermi in gioco. E' stato un tempo davvero spensierato e felice.....e sempre nei miei pensieri c'è stata l'idea di tornare. Oggi viviamo tempi difficili, ma ho capito che credere e lottare per avere di nuovo quei momenti è possibile! Non so se per voi, è come per me: io ho bisogno di speranza! Ho bisogno di credere che tutto sarà di nuovo possibile, e che, nel peggiore dei casi, anche quando potrebbe sembrare che sta per sopraggiungere la fine, non sarà mai finito davvero! Questo pensiero mi consente di alzarmi il mattino e di apprezzare il giorno di sole, così come la malinconica pioggia. Ho molto tempo, come  gran parte di voi e anche se dovrei mettere mano alle grandi pulizie  nel b&b, dato che la riapertura sembra lontana, (sempre se  quest'anno avverrà) preferisco concentrarmi su altro: ho rimesso in moto la mia creatività e sapete che vi dico? Mi fa bene! Mi ha sempre fatto bene! Allora perchè non riprovarci? Perchè non ripartire da dove avevo lasciato? Io ci provo!.... soprattutto perchè lo devo a me stessa e spero anche di fare cosa gradita ad alcuni di voi. Sarebbe bello risentirci e spronarci ancora a creare, per riempire il mondo di cose belle, di colore,di vita! E' un piccolo modo per far vivere la speranza! Vi lascio con questa  immagine catturata nel mio cortile/giardino, che mi fa pensare alla vita che continua a rinascere e a fiorire.
Un grande abbraccio a tutti voi!
A presto! Ho già un progetto da mostrarvi e lo farò tra qualche giorno: il tempo di sistemare le foto.
 Dio ci benedica! 
Lella

1 commento:

  1. Buongiorno bello questo post e che parole toccanti, arrivano dritte al cuore... anch'io ho tirato fuori la cesta dei lavori... in attesa del tuo prossimo post, ti abbraccio virtualmente e vedrai che andrà tutto bene!!!
    Nadia

    RispondiElimina