Pagine

sabato 7 maggio 2022

GHIRLANDE  DI STOFFA

Ciao a chiunque di voi passi ancora da qui. Io ci sono ancora, con le mie passioni e la mia voglia di fare nonostante gli anni passino. Gestisco ancora il bed and breakfast e ancora creo, trasformo, invento e ancora non finisco di imparare. Sono  in ritardo con la riapertura del bed and breakfast perchè mi sono contagiata col covid e sono ancora un pò deboluccia per cui mi sono detta che potevo almeno aggiornare il blog e riprendere da dove avevo lasciato. Il fatto è che la differenza tra qualche anno fa e adesso, è solo che non ho più postato. Ho trascurato di aggiornare il blog ma lungi da me l'essermi fermata: è ancora la mia creatività che gestisce me, non il contrario. Ho realizzato tanti lavoretti, ho lavorato per un matrimonio, ho decorato il bed and breakfast e sono andata avanti con la sistemazione del laboratorio Spero di riuscire a essere un pò più costante nell'aggiornare il blog e nel rendervi partecipi di questa salutare febbre creativa. Oggi, vi mostro le ghirlande che ho realizzato quest'autunno. Non sono tutte: alcune le ho vendute, altre regalate, ma queste sono le mie preferite. 









Le ghirlande a 10 petali sono molto laboriose: richiedono molto lavoro e tanta pazienza ma il risultato è davvero soddisfacente.

Ok, per oggi termino qui. Vedremo nei prossimi giorni cosa sarò ispirata a postare: il materiale davvero non manca. A tutti quelli che leggono auguro ogni bene e che Dio ci benedica! Un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento